PREMIO GIUSTOLISI: I GIORNALISTI ABRUZZESI INVITATI A PARTECIPARE

Gentili colleghi, 
 
stiamo lavorando alla prima selezione delle inchieste da candidare al Premio Giustolisi  “Giustizia e Verità”. Vorremo allargare il più possibile le maglie della nostra rete, per scovare quei validi lavori che spesso e sfortunatamente passano inosservati. Perciò ci rivolgiamo a voi. 
 
Oltre ad invitarvi a partecipare al premio con qualsiasi contributo che abbiate realizzato sui vostri canali a partire dal 1 settembre 2017 al 31 agosto 2018, vorremmo chiedervi di segnalarci (qualora abbiate scoperto o intravisto inchieste, articoli o libri di rilievo) nomi e contatti di altri colleghi che stanno lavorando a delle inchieste di qualsiasi natura.
 
Qui vi segnaliamo le modalità di candidatura: 
 
 
Potrete presentare il vostro lavoro seguendo i vari step del bando. Non c’è limite di numero, potete presentare quanti articoli volete. 
 
La Giuria del Premio per l’edizione 2018 è composta da undici membri: Sandra Bonsanti (Presidente), Roberto Martinelli (Presidente Onorario), Daniele Biacchessi, Marzio Breda, Silvia Garambois, Livia Giustolisi, Bruno Manfellotto, Marcello Masi, Virginia Piccolillo, Marcello Sorgi, Luigi Vicinanza, Lucia Visca. Saranno loro a scegliere, tra quelle presentate, le inchieste vincitrici a cui andranno i premi. La manifestazione per la consegna dell’edizione 2018  del premio si terrà a novembre in Abruzzo.
 
Buon lavoro! 
 
Lo staff del premio Giustolisi 
 

Formazione

I prossimi corsi di formazione.