Info su cancellazione Corsi (Sigef)

Si ricorda ai colleghi che, una volta effettuata la registrazione a un corso sulla piattaforma Si.Ge.F., in caso di impossibilità a partecipare, è importante cancellarsi dall’evento per evitare di essere messi in coda di attesa negli eventi futuri.

****

Dal 1 ottobre p.v. la gestione dei crediti e degli eventi formativi avverrà completamente tramite la piattaforma Si.Ge.F..

Chi non avesse ancora provveduto all’iscrizione alla piattaforma è pregato di ottemperare il prima possibile, seguendo le istruzioni presenti sul sito.

  •   Se in fase di iscrizione alla piattaforma S.I.Ge.F. inserendo una Mail o una PEC essa non risulta negli archivi significa che non è presente nella Anagrafica Regionale. Potete continuare la registrazione con l’indirizzo indicando in Codice Fiscale oppure potete contattare il Vostro Ordine Regionale (ORG) indicando tutti i dati da aggiornare.
  •   Se in fase di iscrizione alla piattaforma S.I.Ge.F. il vostro Codice Fiscale risulta abbinato ad un indirizzo (Mail o PEC) diverso da quello con cui avete tentato l’iscrizione contattate il Vostro Ordine Regionale (ORG) e comunicate gli indirizzi (Mail/PEC) che volete utilizzare per la piattaforma, essi provvederanno ad aggiornare l’anagrafica e successivamente potrete iscrivervi in piattaforma.
  • Non è possibile utilizzare per la piattaforma S.I.Ge.F. con PEC governative. Le PEC Governative possono essere utilizzate solo per comunicazioni tra cittadini (non professionisti) e P.A.

Formazione

I prossimi corsi di formazione.