Inlingua, corsi di lingua straniera

L’Ordine regionale dei Giornalisti ha stipulato una convenzione con un istituto tra i più accreditati per lo studio delle lingue straniere: Inlingua, che vanta 40 anni di attività nella formazione linguistica di adulti, ragazzi e bambini.
Ampia la scelta dei corsi di lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese, cinese, arabo, italiano per stranieri. Gli insegnanti sono madrelingua, Lo sconto praticato ai giornalisti in regola con l’iscrizione all’ordine professionale e ai familiari è del 15% sui corsi in minigruppo, ma è prevista una riduzione dei costi, il 5%, anche per le eventuali lezioni singole. La quota di iscrizione annuale è gratuita e sono previsti corsi di recupero scolastico a una tariffa oraria speciale. In questo periodo è inoltre in programma una promozione riservata a gruppi minimi di 5 iscritti all’ordine o familiari. Chiedere preventivamente quali nuovi servizi sono stati attivati.

Le sedi di Inlingua, www.inlingua.it e www.inlingua.com, sono a Pescara in piazza della Rinascita (piazza Salotto) numero 24, tel. 085.385147; Avezzano, corso della Libertà 70, tel. 0863.22371 e Teramo, via Gennaro Della Monica 7, tel. 0861.240772.

Formazione

I prossimi corsi di formazione.