Viaggi

Turisol, trattamento privilegiato per i giornalisti

Un’attività quasi trentennale costellata dalla costante soddisfazione della clientela, servizi molto articolati come vacanze studio, welcome travel, iniziative aziendali, viaggi di nozze e di gruppo, uno staff in rosa composto da quattro signore molto qualificate, l’agenzia di viaggi Turisol di Pescara – sede in via Napoli 30, alle spalle della Banca d’Italia, telefono 085 42 13 633, fax 085 42 11 977, sito www.turisol.it, e.mail staff.turisol@turisol.it, presente su Facebook con offerte e iniziative rinnovate periodicamente – riconosce ai giornalisti professionisti e pubblicisti e ai familiari più stretti uno sconto del 5% su tutti i pacchetti di viaggio e vacanze e sui diritti di agenzia relativi alla biglietteria sia aerea che ferroviaria. Ai giornalisti in regola con l’iscrizione annuale all’Ordine, che dovranno esibire il tesserino con foto al momento della richiesta di un servizio, l’agenzia Turisol offre un trattamento privilegiato così articolato:

  • pacchetti ad esclusivo uso degli iscritti all’Ordine dei giornalisti con personalizzazione degli itinerari,
  • sulle partenze di gruppo (minimo 25partecipanti) viaggio A/R Pescara-Fiumicino gratis con un accompagnatore,
  • omaggio di un trolley per viaggi a partire da euro 1500,00 per pax,
  • per ogni spesa di euro 1000,00  consegnato un buono di  euro 50,00 da usufruire con il  viaggio successivo,
  • al raggiungimento di un budget di  euro 10.000,00 omaggio di un week-end per due e, infine,
  • per ogni amico non giornalista che verrà presentato in agenzia, gli iscritti all’Odg  riceveranno un buono viaggio pari al 3% dell’importo della pratica.

Robintur

Sede nel centro commerciale Ipercoop a San Giovanni Teatino, telefono 085.4465760, offre una convenzione con lo sconto del 5% sui prodotti da catalogo, sia per gli iscritti che per i familiari, a condizione che viaggino insieme. Diritti di agenzia ridotti della metà. Previste riduzioni varie dei diritti per le biglietterie aeree, marittime e ferroviarie per il giornalista e un accompagnatore. Robintur inoltre informerà tempestivamente sulle varie promozioni che man mano organizzerà.

http://www.robintour.com.

Il mondo alla tua portata

L'agenzia di viaggi pratica uno sconto del 5% su tutti i pacchetti (volo Itc + hotel). Sconto esteso ai familiari ed eventualmente a un accompagnatore. Tariffa ridotta per le tasse di agenzia applicate per i soli voli.

Ovviamente ogni giornalista all'atto della prenotazione dovrà presentare subito il tesserino professionale debitamente timbrato con l'anno al quale si fa riferimento.
Per altre info: www.ilmondoallatuaportata.it

Sede in via Leonardo da Vinci (traversa di viale Bovio a Pescara), telefono 085.2058464

Pentatur

L'ordine dei giornalisti d'Abruzzo ha sottoscritto una convenzione con l'agenzia di viaggi e vacanze Pentatur di Pescara, sede in viale Bovio 102, telefono 085.4213201, e-mail agenzia@pentatur.it, sito web www.pentatur.it, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Ai giornalisti e ai familiari viene riconosciuto uno sconto che varia dal 5 al 20% a seconda del pacchetto prescelto in un catalogo che include i migliori tour operator per crociere, viaggi e soggiorni al mare, in montagna, alle terme sia italiane che straniere, centri benessere. Inoltre viaggi in pullman, fine settimana nelle città europee, visite ai tesori dell'Unesco, viaggi di nozze e viaggi strudio. Pentatur, agenzia oltretutto specializzata in viaggi vacanze nei paesi della ex Jugoslavia e dintorni, offre anche le migliori condizioni per la biglietteria aerea delle compagnie aderenti alla Iata e quelle a tariffe contenute. Condizioni particolari, infine, sono previste per i viaggi di gruppo organizzati dalle società e dagli ordini convenzionati.

I giornalisti, all'atto della richiesta di un viaggio alle condizioni previste dalla convenzione, dovranno esibire il tesserino professionale con la vidimazione o il bollino che attesti il pagamento della quota annuale di iscrizione all'ordine.