Trasporti

Treni Italo, sconti sui biglietti

L'Ordine nazionale dei giornalisti ha rinnovato con NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori una Convenzione che riconosce ai giornalisti una percentuale di sconto sul prezzo di acquisto dei biglietti viaggio Italo. (In allegato, le percentuali di sconto sulle diverse tratte). La Convenzione non ha scadenza.

Per usufruire delle agevolazioni, i colleghi dovranno acquistare i biglietti attraverso il sito www.italotreno.it, utilizzando un codice identificativo promozionale riservato, che verrà fornito dall'Ordine dei giornalisti.

Per avere informazioni e ricevere i codici: segreteria@odg.abruzzo.it o tel.0862 411074.

 

Voli

Convenzione tra Ordine dei giornalisti e Alitalia, sconto del 40% con classe di prenotazione M-MPSOWN con possibilità di rimborsi e di cambi nella stessa classe. I biglietti possono essere acquistati in qualunque agenzia di viaggi autorizzata o tramite il call center Alitalia, numero 06.2222.

Al momento del check in può essere richiesta la tessera che attesti l'iscrizione all'ordine dei giornalisti e la regolarità del pagamento della quota annuale di iscrizione all'odg. Dalla convenzione sono escluse le tratte in continuità territoriale e quelle stagionali, da pagare a parte eventuali adeguamenti del prezzo carburante.

Controlla la convenzione