Trasporti

Parcheggio aeroporto d’Abruzzo, sconto del 15%

  Inedita convenzione – con lo sconto del 15% sulle tariffe ordinarie -  tra l’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo e una società abruzzese che ha creato un parcheggio accanto all’aeroporto d’Abruzzo, a Pescara, con il  comodo sistema del car valet. Ovvero con la prenotazione on line ed eventuali contatti telefonici (al numero 371 324 4245) viene concordata l’ora,  sia per la partenza che per l’arrivo, in cui gli addetti della società “Aeroporto Pescara” verranno a ritirare e a consegnare direttamente nello scalo la vostra auto. Questo in attesa che sia rilasciata anche l’autorizzazione per i bus navetta.

    In basso il link  del sito web della società di parcheggio dove sarà possibile leggere tutte le notizie che interessano il servizio e, in allegato, il tariffario giornaliero sui cui sarà applicato lo sconto. La convenzione, ovviamente, è valida per tutti i giornalisti professionisti e pubblicisti in regola con il pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ordine.

Il link  è: http://www.parcheggioaeroportopescara.com/

Voli

Convenzione tra Ordine dei giornalisti e Alitalia, sconto del 40% con classe di prenotazione M-MPSOWN con possibilità di rimborsi e di cambi nella stessa classe. I biglietti possono essere acquistati in qualunque agenzia di viaggi autorizzata o tramite il call center Alitalia, numero 06.2222.

Al momento del check in può essere richiesta la tessera che attesti l'iscrizione all'ordine dei giornalisti e la regolarità del pagamento della quota annuale di iscrizione all'odg. Dalla convenzione sono escluse le tratte in continuità territoriale e quelle stagionali, da pagare a parte eventuali adeguamenti del prezzo carburante.

Controlla la convenzione