Salute

Fisioterapia, sconto del 20% con Fisiosei

Convenzione tra l’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo e una società di fisioterapia gestita da giovani e collaudati professionisti, in particolare la dottoressa Simona D’Eusanio e il dottor Ivan Di Febo, la Fisiosei. Sede a Pescara in via Arapietra 21 (zona stazione nuova), telefono 344 166 6021, mail info@fisiosei.it, sito web www.fisiosei.it, la società riconosce lo sconto del 20% ai giornalisti iscritti e ai loro familiari. Il giornalista professionista o pubblicista in occasione del primo contatto con Fisiosei dovrà esibire il tesserino con foto, in regola con il versamento annuale per l’iscrizione all’Ordine, anche nel caso in cui la prestazione richiesta dovesse interessare un familiare diretto.  La direzione di Fisiosei, per questioni di regolarità amministrativa, potrà fotocopiare il tesserino.

Fisiosei offre un lungo elenco di prestazioni con l’aggiunta di trattamenti domiciliari, valutazioni posturali e collaborazioni specialistiche. Indichiamo, a titolo di esempi, la terapia manuale di vario genere, il pompage e il linfodrenaggio, la rieducazione posturale, motoria e altro incluse pratiche pre e post parto. E poi l’ampia gamma delle riabilitazioni, la terapia strumentale con ultrasuoni, laser, tecar, gli infrarossi e altri sistemi.

Sordità: convenzione con la società Maico per protesi acustiche e assistenza

CONVENZIONE dell'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo con la società Maico, specializzata nella cura e nell'assistenza con le protesi acustiche dei deboli di udito. Lo sconto praticato ai giornalisti in regola con l'iscrizione all'Ordine, e ai familiari, è del 20%.

MAICO, una delle società leader nel settore dell'assistenza alla sordità, in Abruzzo ha numerose sedi: Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo, Lanciano, Vasto, Giulianova, Sulmona e Avezzano oltre a più di cento punti di assistenza e, quindi, è in grado di coprire l'intera regione senza alcun problema di grandi spostamenti per i colleghi convenzionati

La società garantisce, tramite appuntamento, il controllo gratuito dell'udito in una delle sedi e un trattamento di riguardo nella fornitura di protesi acustiche con lo sconto del 20% sul prezzo di listino. Ricordiamo che Casagit, attraverso i profili 1 e 2, assicura il rimborso dell'80% della spesa sostenuta con Maico sulla base di una documentazione medica che attesti la necessità della protesi e della ricevuta dell'importo pagato. Il che, considerato lo sconto del 20% riconosciuto da Maico, assicura ai giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti a Casagit il rimborso pressoché totale dell'importo versato

Lo sconto del 20% sarà in ogni caso applicato anche ai giornalisti che non fossero soci della Casagit. Inoltre Maico garantisce uno sconto del 15% sulla quota integrativa che gli aventi diritto alle protesti acustiche gratuite, previste dal Servizio sanitario nazionale, dovranno pagare qualora richiedessero protesi di fascia superiore.

Convenzione con un centro di fisioterapia

L'ordine dei giornalisti d'Abruzzo ha stipulato una convenzione con il centro fisioterapico Quisisana sas, sede a Silvi Marina, via Statale sud 121, telefono 085.9354502 fax 085.9157024, sito www.fisioterapiaquisisana.it, indirizzo e.mail info@fisioterapiaquisisana.it, per ogni eventuale contatto.

Il centro Quisisana riconosce ai giornalisti (in regola con l'iscrizione annuale all'ordine) e ai loro familiari lo sconto del 10% sul tariffario relativo alle numerose prestazioni di cui si può usufruire.

Creato nel 1997, il centro fisioterapico si avvale dell'opera di professionisti altamente qualificati nelle singole branche della fisioterapia.

Ottica Angelone Francesco Angelone & Figli Snc

L'Ottica Angelone Francesco Angelone & Figli Snc, ha il punto vendita più importante a Pescara in Corso Vittorio Emanuele II, n. 45. La convenzione prevede sconti dal 10 al 25% per i tutti i colleghi in regola con l'iscrizione all'ordine.