Abbigliamento

Moda per bimbi, 20% da Coccole di latte

L’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo ha sottoscritto una convenzione con un negozio di articoli di moda per bambini fino a 14 anni, “Coccole di latte”, collocato nel centro commerciale “I Marsi” ad Avezzano. Lo sconto praticato a tutti i giornalisti iscritti all’Ordine, e in regola con i versamenti della quota annuale di iscrizione, è del 20% da considerare anche nei periodi dei saldi in aggiunta alla riduzione già praticata.

La convenzione è attivabile

- presentandosi direttamente in negozio nel centro commerciale i Marsi – Via Tiburtina Valeria Km 112,500 – Avezzano (AQ), tutti i giorni dalle 9 alle 21.

- telefonando in negozio al numero 0863/455672

- tramite e-mail all’indirizzo: coccoledilatteavz@gmail.com

Coccole di Latte è nome nuovo per un’azienda presente da dieci anni nel mondo della moda bambino 0-14 anni e che tende a distinguersi offrendo clienti una moda nuova che coniuga innovazione, eleganza, ecosostenibilità.

Il negozio rappresenta marchi come “Due di latte”, abbigliamento ecosostenibile, realizzato con fibra di latte e prodotto in Italia non solo con i derivati del latte ma anche con cotone biologico e latte di riso. La clientela può trovare anche prodotti di “Pan con chocolate”, un’azienda spagnola caratterizzata da disegni personali. Disponibili anche collezioni prima comunione. Anche “Boboli” è uno dei marchi di ”Coccole di latte”, di provenienza spagnola e leader nel settore dell’abbigliamento per i più piccini,. Il negozio offre i prodotti anche di “Natural world”, le scarpine ecologiche al 100% che profumano tanto, certificazione made in green anche per l’assoluto rispetto dell’ambiente.

LEA & FLO', scatta la convenzione

Convenzione con la catena di abbigliamento femminile e maschile Lea&Flò. Per i giornalisti sono previsti un buono sconto di ingresso di 30 euro che può essere speso subito, uno sconto importante da utilizzare ogni volta sull’acquisto successivo, il rilascio di una fidelity card nominativa in cui accumulare gli sconti, l’invito gratuito a eventi, sfilate, spettacoli organizzati nei negozi della catena di abbigliamento, oltre al riconoscimento di buoni sconto extra a seconda delle iniziative promozionali della società. Nella convenzione è incluso anche il rilascio di una seconda fidelity card da assegnare a un familiare. In questo caso il familiare deve esibire alla cassa del negozio copia del tesserino professionale del giornalista e una sua delega firmata che lo autorizza a ritirare la card gemella alle stesse condizioni del convenzionato.

Lea & Flò è una boutique di abbigliamento uomo e donna e accessori dei brand più affermati. Il Palace offre oltre 1500 metri di esposizione con book store, area interattiva e lounge bar. Tra Pescara e Città Sant'Angelo sono in funzione otto tra negozi e outlet e la scelta della clientela si può orientare tra oltre 100 brand internazionali.

I vari negozi della catena: "Tru Trussardi" a Pescara, via Roma, tel. 085.2058002, "Lea & Flò palace" a Città Sant'Angelo, via delle Gualchiere 3, tel. 085.9500753, e "Lea & Flò" a Spoltore, nel centro commerciale Arca, tel. 085.4156158.

Atelier-sartoria Antonucci di Teramo

L'ordine regionale dei giornalisti ha sottoscritto una convenzione con l'atelier-sartoria Antonucci di Teramo, sede in corso De Michetti 78, tel. 0861.031216, sito www.antonuccicamicie.it. Lo sconto accordato è del 10% su prodotti realizzati a mano e su misura: camicie con varie fasce di prezzo, abiti, cravatte, calzature e gemelli. I giornalisti all'atto dell'ordinazione dovranno esibire la tessera professionale (i familiari la prima volta dovranno essere accompagnati). La tessera dovrà risultare in regola con i pagamenti delle quote annuali.

Rodrigo

La fidelity card Roodrigo dà diritto ad uno sconto del 20% su tutto l'abbigliamento esposto nei punti vendita aderenti all'iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale e di cui alleghiamo elenco a margine. Per ritirare la fidelity card basterà presentare alla cassa del Punto Vendita Rodrigo a Voi più vicino il modulo di richiesta ( allegato in download) debitamente compilato da ciascun interessato.