Abbigliamento

Moda per bimbi, 20% da Coccole di latte

L’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo ha sottoscritto una convenzione con un negozio di articoli di moda per bambini fino a 14 anni, “Coccole di latte”, collocato nel centro commerciale “I Marsi” ad Avezzano. Lo sconto praticato a tutti i giornalisti iscritti all’Ordine, e in regola con i versamenti della quota annuale di iscrizione, è del 20% da considerare anche nei periodi dei saldi in aggiunta alla riduzione già praticata.

La convenzione è attivabile

- presentandosi direttamente in negozio nel centro commerciale i Marsi – Via Tiburtina Valeria Km 112,500 – Avezzano (AQ), tutti i giorni dalle 9 alle 21.

- telefonando in negozio al numero 0863/455672

- tramite e-mail all’indirizzo: coccoledilatteavz@gmail.com

Coccole di Latte è nome nuovo per un’azienda presente da dieci anni nel mondo della moda bambino 0-14 anni e che tende a distinguersi offrendo clienti una moda nuova che coniuga innovazione, eleganza, ecosostenibilità.

Il negozio rappresenta marchi come “Due di latte”, abbigliamento ecosostenibile, realizzato con fibra di latte e prodotto in Italia non solo con i derivati del latte ma anche con cotone biologico e latte di riso. La clientela può trovare anche prodotti di “Pan con chocolate”, un’azienda spagnola caratterizzata da disegni personali. Disponibili anche collezioni prima comunione. Anche “Boboli” è uno dei marchi di ”Coccole di latte”, di provenienza spagnola e leader nel settore dell’abbigliamento per i più piccini,. Il negozio offre i prodotti anche di “Natural world”, le scarpine ecologiche al 100% che profumano tanto, certificazione made in green anche per l’assoluto rispetto dell’ambiente.

Atelier-sartoria Antonucci di Teramo

L'ordine regionale dei giornalisti ha sottoscritto una convenzione con l'atelier-sartoria Antonucci di Teramo, sede in corso De Michetti 78, tel. 0861.031216, sito www.antonuccicamicie.it. Lo sconto accordato è del 10% su prodotti realizzati a mano e su misura: camicie con varie fasce di prezzo, abiti, cravatte, calzature e gemelli. I giornalisti all'atto dell'ordinazione dovranno esibire la tessera professionale (i familiari la prima volta dovranno essere accompagnati). La tessera dovrà risultare in regola con i pagamenti delle quote annuali.

Rodrigo

La fidelity card Roodrigo dà diritto ad uno sconto del 20% su tutto l'abbigliamento esposto nei punti vendita aderenti all'iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale e di cui alleghiamo elenco a margine. Per ritirare la fidelity card basterà presentare alla cassa del Punto Vendita Rodrigo a Voi più vicino il modulo di richiesta ( allegato in download) debitamente compilato da ciascun interessato.